Shelling
La nostra
azienda
SHELLING è un’azienda italiana con sede a Robassomero (TO). Produce trituratori sulla base di un’esperienza trentennale unita alle più avanzate tecniche di ingegnerizzazione e produzione. Si caratterizza per la cura del dettaglio nei suoi prodotti e conduce le sue ricerche focalizzandole sulle esigenze dei clienti non solo sotto il profilo tecnico ma con l’obbiettivo di limitare al massimo i costi variabili legati all’utilizzo delle macchine.
Shelling ha da sempre adottato una politica di “sovradimensionamento” delle macchine, in termini di spessori e consistenze dei materiali impiegati, in modo da raggiungere il massimo dell’affidabilità.
Il MAC è il risultato di una ricerca ingegneristica e tecnica che nasce dalla necessità di costruire un mulino macinatore efficace, limitando al massimo costi e tempi di manutenzione. La sua grande efficienza si basa sul principio del volano. Quest’ultimo sfrutta le forze cinetiche degli stessi prodotti da frantumare inseriti all’interno della camera di macinazione, i quali non vengono solamente disgregati e scomposti dall’utensile (catena), ma urtano fra loro grazie al vortice creato, con un conseguente aumento della produzione e limitando al massimo le usure.
Il nostro obiettivo
Il nostro obbiettivo è quello di costruire ogni giorno prodotti sempre più efficienti e affidabili per stupire il cliente attraverso le prestazioni delle nostre macchine.
Perché sceglierci?
Il MAC è il risultato di una ricerca ingegneristica e tecnica che nasce dalla necessità di costruire un mulino macinatore efficace, limitando al massimo costi e tempi di manutenzione.
Il nostro valore aggiunto
Un servizio di post vendita efficiente grazie ai nostri tecnici specializzati dotati di officine mobili e un magazzino ricambi pronti ben fornito.